×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42

Associazione

08/03/12

50 Guardie per l'Ambiente pronte ad entrare in azione.

Altre cinquanta GUARDIE PER L'AMBIENTE pronte ad entrare in azione. Per tutelare gli animali, l'ambiente, il territorio. Questo è stato il risultato del corso 2011 di approfondimento e specializzazione per i tanti, tantissimi volenterosi aspiranti attivisti dell'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE.

01/01/12

Ufficio legale nazionale

L’UFFICIO LEGALE svolge una sistematica attività di consulenza giuridica per la sede centrale dell’Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE e per le varie articolazioni locali, anche attraverso pareri orali o scritti e predisposizione di atti stragiudiziali. Nell’ottica di pieno potenziamento dell’Ufficio, si sta provvedendo ad avere contatti e scambi di opinioni con avvocati preparati e fortemente motivati, che più di altri curano le vicende giudiziarie.

14/09/11

Sistri: indaga Commissione Ecomafie.

La Commissione parlamentare d'inchiesta sugli illeciti commessi nel ciclo dei rifiuti, meglio nota come "Commissione Ecomafie", si è occupata del caso Sistri la settimana scorsa. Il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, è stata sentita per chiarire i punti più spinosi.

06/06/11

mini logogxa

Scegli la tipologia del tuo versamento:
22/05/11

Regione Puglia: fondi per sterilizzare i cani

La Giunta regionale, nella seduta del 16 maggio ha deciso l'erogazione di 200mila euro a favore dei Comuni e dell'Unione dei Comuni della Regione Puglia per la campagna di sterilizzazione dei cani padronali. Lo riferisce un comunicato di fine seduta diffusa dalla Giunta.

19/05/11

Parco nazionale dell’Alta Murgia. Protagonista assoluta, la natura!

Un Parco da vivere, da godere in tranquillità. Un territorio bello, denso di storia culturale, colorato, ricco di tanta biodiversità. Le specie vegetali spontanee censite sono circa 1.500 e rappresentano il 25% delle 6.000 specie presenti in Italia.