×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42

Associazione

18/03/12

Guardie per l'Ambiente: dieci anni di passione profonda e di successi

"Nasce il 18 marzo 2002 la nostra bellissima avventura. Uomini, donne e ragazzi di diversa estrazione sociale e culturale con sorrisi  differenti ma tutti uniti con un obiettivo molto chiaro. Tutelare gli animali e l'ambiente."

08/03/12

50 Guardie per l'Ambiente pronte ad entrare in azione.

Altre cinquanta GUARDIE PER L'AMBIENTE pronte ad entrare in azione. Per tutelare gli animali, l'ambiente, il territorio. Questo è stato il risultato del corso 2011 di approfondimento e specializzazione per i tanti, tantissimi volenterosi aspiranti attivisti dell'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE.

01/01/12

Ufficio legale nazionale

L’UFFICIO LEGALE svolge una sistematica attività di consulenza giuridica per la sede centrale dell’Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE e per le varie articolazioni locali, anche attraverso pareri orali o scritti e predisposizione di atti stragiudiziali. Nell’ottica di pieno potenziamento dell’Ufficio, si sta provvedendo ad avere contatti e scambi di opinioni con avvocati preparati e fortemente motivati, che più di altri curano le vicende giudiziarie.

14/09/11

Sistri: indaga Commissione Ecomafie.

La Commissione parlamentare d'inchiesta sugli illeciti commessi nel ciclo dei rifiuti, meglio nota come "Commissione Ecomafie", si è occupata del caso Sistri la settimana scorsa. Il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, è stata sentita per chiarire i punti più spinosi.

06/06/11

mini logogxa

Scegli la tipologia del tuo versamento:
22/05/11

Regione Puglia: fondi per sterilizzare i cani

La Giunta regionale, nella seduta del 16 maggio ha deciso l'erogazione di 200mila euro a favore dei Comuni e dell'Unione dei Comuni della Regione Puglia per la campagna di sterilizzazione dei cani padronali. Lo riferisce un comunicato di fine seduta diffusa dalla Giunta.