Home Page GxA
Image is not available
Image is not available

Pasquale LATERZA
Presidente nazionale

Difendere la natura e gli animali.
Hai un sogno
più bello?
22 novembre 2021
Image is not available

Una giornata tutta verde

in Associazione

Una giornata tutta verde. Completamente immersa nell'armonia della natura. Un giornata rinfrescata anche dal piacevole scrosciare del torrente Annunziata e…

Una proposta contro il randagismo

in Interventi

ll fenomeno del randagismo per le sue caratteristiche, dimensioni e problematiche di fatto ha raggiunto livelli di grande esplosione demografica.…

Amianto e pneumatici sull’Alta Murgia, scene di inaccettabile ordinarietà

in Interventi

  Guardie per l’ambiente: «Le tracce sui luoghi del ritrovamento, la quantità rilevante delle lastre di amianto e dei copertoni…

Costruiamo una cassetta nido aperta?

in Quesiti

Ecco le fasi costruttive di una cassetta nido aperta, essa è poco utilizzata in ambienti forestali poiché l’apertura anteriore non…

Stop ai teatrini sull’ambiente. La gente vuole solo essere tutelata

in Interventi

Elettrodotto, antenne su Monte Ripanno, centrale a biomasse, ripetitori di telefonia mobile. In questi a Corato c'è stato un gran…

Vuoi iscriverti?

Scarica e compila il modello

Unisciti a noi, per aiutare e aiutarci.

Chiediamo solo di rispettare l'impegno.

Perchè faremo affidamento su di te.

 

Domanda Iscrizione 

     
  Sostieni anche tu il quotidiano impegno dell’Associazione nazionale Guardie per l'Ambiente. Dona il tuo 5 per mille al c.f. 92052710727. Non ti costa nulla. Per difendere la natura e gli animali.  
     

  NumeroVerde

Vuoi segnalare un illecito?

MODULO SEGNALAZIONE

Dalla presidenza

 

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.

 

Presidente

Pasquale LATERZA

Presidente nazionale

Vuoi seguirci?

Favoriamo la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico, marino, urbanistico, minerario, rurale, paesaggistico, ecologico, naturale e degli habitat, della tutela della fauna, della protezione degli animali e del patrimonio zootecnico, dei boschi e delle aree naturali protette.

Sms