Home Page GxA
Image is not available
Image is not available

Pasquale LATERZA
Presidente nazionale

Difendere la natura e gli animali.
Hai un sogno
più bello?
22 novembre 2021
Image is not available

Guardie per l'Ambiente: dieci anni di passione profonda e di successi

in Associazione

"Nasce il 18 marzo 2002 la nostra bellissima avventura. Uomini, donne e ragazzi di diversa estrazione sociale e culturale con…

Ancora rifiuti abbandonati, gli ultimi su via San Cristoforo

in Interventi

Ancora rifiuti abbandonati. Tanti. Siamo appena fuori le “mura” di Corato (BA). Buste, bottiglie di plastica, carte, frigoriferi, calotte di…

Tutti al Bosco di Gravina

in Associazione

Domenica 20 maggio 2012 l'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE, dalle ore 8.30, ha organizzato una visita gratuita al Bosco di…

La bruciatura in campo dei residui colturali è una partica disciplinata dalla legge ed è permessa a condizioni particolari.

in Quesiti

  La bruciatura in campo dei residui colturali (stoppie, ramaglie, sarmenti, ecc.) è molto diffusa nelle nostre campagne. Tale pratica…

E' vietato dare da mangiare ai cani randagi?

in Quesiti

Nutrire i randagi non può essere vietato. Il Tar di Lecce, interpellato dalle associazioni animaliste, ha infatti censurato l'ordinanza del…

Vuoi iscriverti?

Scarica e compila il modello

Unisciti a noi, per aiutare e aiutarci.

Chiediamo solo di rispettare l'impegno.

Perchè faremo affidamento su di te.

 

Domanda Iscrizione 

     
  Sostieni anche tu il quotidiano impegno dell’Associazione nazionale Guardie per l'Ambiente. Dona il tuo 5 per mille al c.f. 92052710727. Non ti costa nulla. Per difendere la natura e gli animali.  
     

  NumeroVerde

Vuoi segnalare un illecito?

MODULO SEGNALAZIONE

Dalla presidenza

 

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.

 

Presidente

Pasquale LATERZA

Presidente nazionale

Vuoi seguirci?

Favoriamo la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico, marino, urbanistico, minerario, rurale, paesaggistico, ecologico, naturale e degli habitat, della tutela della fauna, della protezione degli animali e del patrimonio zootecnico, dei boschi e delle aree naturali protette.

Sms