Image is not available
Image is not available

Pasquale LATERZA
Presidente nazionale

Difendere la natura e gli animali.
Hai un sogno
più bello?
26 maggio 2021
Image is not available
Slider

Furto venatorio per l’allevatore di uccellini di Altamura (BA)

in Interventi

GEAPRESS – Nel retrobottega teneva una stanza, opportunamente occultata, dove erano detenuti decine di animali appartenenti a specie di avifauna…

Blitz delle GUARDIE PER L'AMBIENTE a Lentate sul Seveso (MB)

in Interventi

Le Guardie ecozoofile delle GUARDIE PER L'AMBIENTE del nucleo provinciale di Milano e Monza e Brianza, notavano in una via…

Acque inquinate di falda: l’ARPA conferma la forte distorsione ambientale.

in Interventi

Fuori norma i valori registrati dall'ARPA Puglia allo sbocco della conduttura, di proprietà comunale, che alimenta le due faldina presenti…

E' allarme per avvelenamento cani. Scattano i controlli a tappeto.

in Interventi

Polizia, Guardie per l'Ambiente, Comune di Corato e Veterinari della ASL tutti sulle tracce del serial killer dei quattrozampe che…

La bruciatura in campo dei residui colturali è una partica disciplinata dalla legge ed è permessa a condizioni particolari.

in Quesiti

  La bruciatura in campo dei residui colturali (stoppie, ramaglie, sarmenti, ecc.) è molto diffusa nelle nostre campagne. Tale pratica…

Vuoi iscriverti?

Scarica e compila il modello

Unisciti a noi, per aiutare e aiutarci.

Chiediamo solo di rispettare l'impegno.

Perchè faremo affidamento su di te.

 

Domanda Iscrizione 

     
  Sostieni anche tu il quotidiano impegno dell’Associazione nazionale Guardie per l'Ambiente. Dona il tuo 5 per mille al c.f. 92052710727. Non ti costa nulla. Per difendere la natura e gli animali.  
     

  NumeroVerde

Vuoi segnalare un illecito?

MODULO SEGNALAZIONE

Dalla presidenza

 

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.

 

Presidente

Pasquale LATERZA

Presidente nazionale

Vuoi seguirci?

Favoriamo la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico, marino, urbanistico, minerario, rurale, paesaggistico, ecologico, naturale e degli habitat, della tutela della fauna, della protezione degli animali e del patrimonio zootecnico, dei boschi e delle aree naturali protette.

Newsletter

Sms