Image is not available
Image is not available

Pasquale LATERZA
Presidente nazionale

Difendere la natura e gli animali.
Hai un sogno
più bello?
26 maggio 2021
Image is not available
Slider

Ambiente: raffiche di multe

in Interventi

Sono per più di diecimila euro le sanzioni comminate dalle GUARDIE PER L'AMBIENTE a diversi proprietari di Corato per la…

La bruciatura in campo dei residui colturali è una partica disciplinata dalla legge ed è permessa a condizioni particolari.

in Quesiti

  La bruciatura in campo dei residui colturali (stoppie, ramaglie, sarmenti, ecc.) è molto diffusa nelle nostre campagne. Tale pratica…

Investito e abbandonato per strada

in Interventi

Un altro cane randagio è rimasto vittima di un automobilista che, dopo averlo investito, non si è preoccupato di chiamare…

Rifiuti nel parco nazionale dell'Alta Murgia

in Interventi

Un ingente abbandono di rifiuti speciali è stato scoperto dalle GUARDIE PER L'AMBIENTE. Tonnellate di rifiuti, in prevalenza materie plastiche…

Le Guardie per l’Ambiente: «Quel sito va bonificato»

in Interventi

Una vera e propria discarica in cui è stato abbandonato di tutto: immondizia di ogni tipo, pneumatici, mattoni, vasche da…

Vuoi iscriverti?

Scarica e compila il modello

Unisciti a noi, per aiutare e aiutarci.

Chiediamo solo di rispettare l'impegno.

Perchè faremo affidamento su di te.

 

Domanda Iscrizione 

     
  Sostieni anche tu il quotidiano impegno dell’Associazione nazionale Guardie per l'Ambiente. Dona il tuo 5 per mille al c.f. 92052710727. Non ti costa nulla. Per difendere la natura e gli animali.  
     

  NumeroVerde

Vuoi segnalare un illecito?

MODULO SEGNALAZIONE

Dalla presidenza

 

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.

 

Presidente

Pasquale LATERZA

Presidente nazionale

Vuoi seguirci?

Favoriamo la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico, marino, urbanistico, minerario, rurale, paesaggistico, ecologico, naturale e degli habitat, della tutela della fauna, della protezione degli animali e del patrimonio zootecnico, dei boschi e delle aree naturali protette.

Newsletter

Sms