Image is not available
Image is not available

Pasquale LATERZA
Presidente nazionale

Difendere la natura e gli animali.
Hai un sogno
più bello?
26 maggio 2021
Image is not available
Slider

Randagismo: chi risponde dei danni?

in Quesiti

Quello del randagismo è un fenomeno diffuso nelle nostre città e da sempre sottovalutato dal legislatore.  Il desiderio di studiare …

Discariche “a cielo aperto”. Fenomeno in crescita

in Interventi

Terlizzi (BA) - L’ultimo ritrovamento nell’agro lungo la strada Portoni. La collaborazione tra le Guardie per l'Ambiente e la Polizia…

A Valderice l’Associazione siciliana “Guardie per l’Ambiente”

in Associazione

“La scelta di dar vita a questa associazione- dichiara Danilo Catania, presidente regionale dell’Associazione “Guardie per l’Ambiente”– nasce dall’amore che…

Domanda di iscrizione

in Varie

Obiettivi primari dell'Associazione sono quelli di favorire la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico,…

Tessera socio 2014

in Associazione

Dicembre 2013 - Sono in distribuzione le nuove Tessere socio per l'anno 2014 della Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE. La…

Vuoi iscriverti?

Scarica e compila il modello

Unisciti a noi, per aiutare e aiutarci.

Chiediamo solo di rispettare l'impegno.

Perchè faremo affidamento su di te.

 

Domanda Iscrizione 

     
  Sostieni anche tu il quotidiano impegno dell’Associazione nazionale Guardie per l'Ambiente. Dona il tuo 5 per mille al c.f. 92052710727. Non ti costa nulla. Per difendere la natura e gli animali.  
     

  NumeroVerde

Vuoi segnalare un illecito?

MODULO SEGNALAZIONE

Dalla presidenza

 

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta.

 

Presidente

Pasquale LATERZA

Presidente nazionale

Vuoi seguirci?

Favoriamo la conoscenza dei problemi sulla salvaguardia del patrimonio demaniale, pubblico, ambientale, storico, artistico, marino, urbanistico, minerario, rurale, paesaggistico, ecologico, naturale e degli habitat, della tutela della fauna, della protezione degli animali e del patrimonio zootecnico, dei boschi e delle aree naturali protette.

Newsletter

Sms