×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
10/06/10

L'amore per animali e ambiente

Domenica 13 giugno a Corato (BA) - la mattina dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 19 alle 21 - su  via Duomo, si terrà una manifestazione per fermare la crudeltà sugli animali e promuovere le adozioni di cani randagi e per tutelare ogni forma di vita non umana. Verrà distribuito gratuitamente materiale informativo e gadgets per i piccoli amici a 4 zampe.


Alla manifestazione verrà presentata la campagna “Segnalato” contro il maltrattamento degli animali. Infatti con un semplice SMS al numero telefonico 346/6742777 sarà possibile segnalare, anche in maniera anonima, un caso di maltrattamento di animali di cui si sia venuti a conoscenza.
Una manifestazione fortemente voluta in questo momento delicato che vede le cronache ricche di notizie strazianti sugli animali e che con alle porte della bella stagione vede pure, senza condizionale, il rinnovarsi dell'odioso fenomeno dell'abbandono. All'incontro ci saranno anche le Guardie che potranno dare informazioni a riguardo l'attività di vigilanza.
Una manifestazione pacifica e tranquilla in cui si rinnova l’impegno a continuare nel lavoro, uniti e coinvolgendo quante più persone ed associazioni possibili, per fare in modo di essere sempre presenti in difesa degli animali.
Un ringraziamento a tutti i sostenitori che parteciperanno alle nostre campagne per colmare un grande vuoto di violenza e crudeltà.