×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
11/06/13

Accatastano enormi quantita' di rifiuti e poi li incendiano In evidenza

Continua l'azione di contrasto agli illeciti ambientali da parte delle GUARDIE PER L'AMBIENTE. Ieri pomeriggio, in via Mangilli, a due passi dall'ASIPU, due biscegliesi hanno dapprima scaricato il loro ingente (s)carico di spazzatura e poi gli hanno dato fuoco, sicuri forse di rimanere impuniti. Ma non è andata così.

Sono stati immediatamente intercettati dalle GUARDIE PER L'AMBIENTE che hanno fortunatamente bloccato l'azione dei due scriteriati biscegliesi.

I due sporcaccioni non la passeranno liscia - spiegano le GUARDIE PER L'AMBIENTE -, una corposa sanzione gli verrà adesso notificata. Ci sembra assurdo che a pochi decine di metri da dove si possono conferire i rifiuti senza costi (l'ASIPU), ci siano persone che infischiandosene di tutto e tutti si sentono libere di fermarsi su un terreno qualunque e procedere alla termodistruzione dei loro rifiuti. Il segno di inciviltà va oltre ogni buon senso. Una violenza all'ambiente inaudita. A questa vergogna non possaimo che aggiungere anche il nostro personale disgusto.

 

rifiutifuocodue