×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
12/10/13

Palettina raccogli deiezioni degli animali

Dal cattivo aspetto e dal pessimo odore, terreno fertile per i germi e per le malattie, la cacca di cane non va lasciata in giro. Le feci canine, tra l'altro, giocano un ruolo significativo nell'inquinamento dell'acqua, specialmente nelle città, dove i batteri si riversano nei fiumi, nei laghi e nell'acqua di rubinetto. In effetti, un grammo di escrementi canini può contenere 23 milioni di batteri coliformi, probabile causa di crampi, diarrea e disordini intestinali e renali.

Una città più pulita è una città più bella e più vivibile. La raccolta delle deiezioni dei propri animali è doverosa sia per ragioni di decoro che di igiene. Inoltre, rispettare le regole aiuta a far superare ogni forma di intolleranza verso la presenza degli amici a quattro zampe nella nostra città.

Siccome raccogliere le feci non è piacevole, ecco come minimizzare il compito. Realizzare una palettina raccogli deiezioni degli animali. Una cosa molto semplice e che non costa NULLA. Ecco come fare

 

paletta deiezioni

 

Eliminare le feci e buttarle correttamente è un'attività indispensabile sia per quanto concerne la salute che la sicurezza, e tutti i padroni di cani dovrebbero parteciparvi con orgoglio. E se vedi che qualcuno non rispetta questa norma civile, non esitare ad avvicinarti e a dargli le istruzioni adeguate.