×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
20/07/15

Gattino incastrato nel vano motore: salvato dalle Guardie per l'Ambiente

Il piccolo felino era all’interno di una Lancia Y parcheggiata in Via Birago a Lecce, all’ingresso del Tribunale dei Minori.
È stato salvato dopo alcune ore di sofferenza, il piccolo gattino di pochi mesi rimasto incastrato i nel vano motore di una Lancia Y parcheggiata in Via Birago, all’ingresso del Tribunale di Minori, a Lecce.

È accaduto questa mattina, intorno alle 12, quando le Guardie Eco-zoofile dell’Associazione Guardie per l’Ambiente, a servizio dell’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune, allertate da una segnalazione pervenuta all’Ufficio Ambiente, hanno richiesto l’intervento dei pompieri.
Il gattino era rimasto incastrato tra le componenti del motore dell’auto e, con molta probabilità, si trovava in quella brutta situazione dalle prime ore del mattino, finché i continui miagolii non avevano fatto scattare l’allarme.
Il felino è stato preso in consegna dai veterinari del Dipartimento SIAV dell’ASL per essere sottoposto alle cure del caso: ha già trovato chi se ne prenderà cura in futuro. Le Guardie per l’Ambiente coordinate da Domenico Clemente hanno provveduto ad avviare l’adozione da parte di una famiglia che ne ha già fatto richiesta. (Leccesette.it - 15/07/2015)