×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42

Associazione

22/05/12

Una giornata tutta verde

Una giornata tutta verde. Completamente immersa nell'armonia della natura. Un giornata rinfrescata anche dal piacevole scrosciare del torrente Annunziata e dai numerosi uccelli che volteggiavano sopra il secondo bosco più importante della Puglia, il primo nella provincia di Bari.

18/05/12

Guardie per l'Ambiente - Regione Calabria

Il rispetto dell'ambiente e la tutela di tutti gli animali è una fondamentale priorità che l'Associazione GUARDIE PER L'AMBIENTE - Regione Calabria - attua dalla sua costituzione. L'amministrazione Comunale di Scalea (CS) si è adoperata in tale direzione al fine di garantire una forma di educazione ambientale.

09/05/12

Tutti al Bosco di Gravina

Domenica 20 maggio 2012 l'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE, dalle ore 8.30, ha organizzato una visita gratuita al Bosco di Gravina (fino alle ore 12.30), il complesso naturale spontaneo più importante della provincia di Bari e tra i più importanti in assoluto della Regione Puglia. (BA).

18/03/12

Guardie per l'Ambiente: dieci anni di passione profonda e di successi

"Nasce il 18 marzo 2002 la nostra bellissima avventura. Uomini, donne e ragazzi di diversa estrazione sociale e culturale con sorrisi  differenti ma tutti uniti con un obiettivo molto chiaro. Tutelare gli animali e l'ambiente."

08/03/12

50 Guardie per l'Ambiente pronte ad entrare in azione.

Altre cinquanta GUARDIE PER L'AMBIENTE pronte ad entrare in azione. Per tutelare gli animali, l'ambiente, il territorio. Questo è stato il risultato del corso 2011 di approfondimento e specializzazione per i tanti, tantissimi volenterosi aspiranti attivisti dell'Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE.

01/01/12

Ufficio legale nazionale

L’UFFICIO LEGALE svolge una sistematica attività di consulenza giuridica per la sede centrale dell’Associazione nazionale GUARDIE PER L'AMBIENTE e per le varie articolazioni locali, anche attraverso pareri orali o scritti e predisposizione di atti stragiudiziali. Nell’ottica di pieno potenziamento dell’Ufficio, si sta provvedendo ad avere contatti e scambi di opinioni con avvocati preparati e fortemente motivati, che più di altri curano le vicende giudiziarie.